In questa recensione valutiamo lo scaldavivande Tristar BP-2979, prodotto del quale analizziamo le caratteristiche principali e sul quale forniamo la nostra opinione.

Lo scaldavivande Tristar BP-2979 è un prodotto molto versatile, che si può usare sia in ufficio che in casa. Il punto di forza è che lo scaldavivande studiato da Tristar ha tre scomparti richiudibili, dove è possibile sigillare ermeticamente pietanze diverse, che si possono tenere in caldo, oppure riscaldare sul momento. Lo scaldavivande, di conseguenza, si può usare per portarsi il pranzo completo da casa e scaldarlo in ufficio, oppure scegliere di servire a tavola più pietanze calde, appoggiando lo scaldavivande durante i pasti in compagnia.

Tristar BP-2979

Tristar ha creato un prodotto molto pregevole per quanto riguarda i materiali, il sistema è in acciaio inox, che consente di diffondere in modo ottimale il calore accumulato e di mantenere le pietanze calde per tutto il tempo che serve. Una volta utilizzato, lo scaldavivande va pulito con cura e non può essere inserito in lavastoviglie, per via dei circuiti elettrici vicini agli scomparti, che non sono estraibili. Si tratta dell’unico difetto riscontato in questo scaldavivande, che resta comunque facile da pulire a mano.

Il rapporto tra qualità e prezzo consiglia sicuramente l’acquisto, a un prezzo di circa 55 Euro, si ottiene un prodotto completo, da utilizzare per diversi anni, che si può utilizzare in modo semplice e veloce. Una volta collegato alla presa elettrica, lo scaldavivande consente di ottenere del cibo caldo in pochi minuti, alla temperatura desiderata, grazie alla manopola posta all’esterno, direttamente sotto gli scomparti, questo sistema consente di trasformare lo scaldavivande in un piccolo forno elettrico, che, con una potenza di 200 W, si presenta ideale anche dal punto di vista dei consumi.

Tristar garantisce la sicurezza di questo piccolo elettrodomestico, dotandolo di manici isolanti e di spie di alimentazione, che informano l’utente quando è il caso di scollegare l’alimentazione elettrica per consumare il cibo appena riscaldato.

La nostra opinione sullo scaldavivande Tristar BP-2979 è positiva, si tratta di un dispositivo dotato di tutte le funzionalità che servono per ottenere il massimo e risulta essere semplice da utilizzare. L’unico limite, oltre alla necessità di pulirlo manualmente, è da individuare nel peso e nelle dimensioni, caratteristiche che lo rendono più adatto all’utilizzo in casa che non al trasporto.

Tristar BP-2979

Tristar BP-2979
8.2

Voto

8/10

    Pros

    • - Scalda velocemente
    • - Efficace

    Cons

    • - Contenitori non estraibili
    • - Abbastanza pesante