Lo scaldavivande Thermic Dynamics è uno strumento pratico e maneggevole, dal design semplice e divertente.

Lo scaldavivande si presenta in tre varianti, a base bianca i dettagli si possono trovare in arancione, blu, rosso e verde. A rendere più pratico lo strumento, appartenente alla categoria dei Lunch Box, c’è il cucchiaio in tinta, che si potrà rimettere a posto nell’apposito scomparto incluso nello scaldavivande.

Thermic Dynamics

La maniglia consente di trasportare con facilità il pranzo, senza portarlo nella borsa da lavoro. Tenendolo in orizzontale, si evita la fuoriuscita di alimenti, perché lo scaldavivande Thermic Dynamics ha quattro chiusure, che mantengono le proprietà degli alimenti al chiuso, ma consentono anche di accedere subito al pranzo durante la pausa.

Lo scaldavivande si comporta anche molto bene una volta collegato alla presa di corrente, bastano trenta minuti per ottenere un pasto caldo, molto importante in questo periodo invernale. Più alimenti inserirai nel capiente scaldavivande, più ci vorrà per scaldare, quindi organizzati di conseguenza quando prepari il pranzo la sera prima. Un altro vantaggio di questo scaldavivande è il consumo, bastano solo 40 W per trasformare lo scaldavivande in un piccolo forno, ideale per scaldare i pasti prima del consumo in loco.

All’interno, lo strumento è dotato di due scomparti, che consentiranno di portare due piatti completi. Una volta utilizzato, lo scaldavivande si richiude e si lava, pronto per il riutilizzo. L’unico difetto, in base alla nostra opinione, è il fatto che solo uno dei due scomparti è estraibile, impedendo così il lavaggio in lavastoviglie. I contenitori, però, sono studiati per gli alimenti e questo consente di lavare velocemente via le incrostazioni anche con lavaggio a mano. Alcuni risolvono il problema acquistando un secondo contenitore, di dimensioni leggermente più piccole rispetto allo scomparto non estraibile, per consentire una pulizia più veloce.

In ogni caso, come tutti gli scaldavivande di fascia bassa, ricordiamo che lo scaldavivande di Thermic Dynamics costa meno di 20 Euro, è molto importante fare attenzioni alle parti dove passa la corrente elettrica quando si effettuano le manovre di pulizia. Con un corretto utilizzo, lo scaldavivande è destinato a durare a lungo e si presenta come un prodotto innovativo per la sua semplicità, in grado di portare allegria nelle uggiose giornate di lavoro.


Dimensioni 247 x 180 x 115 mm
Potenza 40 Watt
Due scompartimenti
Capacità primo contenitore 0,45 l secondo contenitore 0,60 l

Thermic Dynamics

Thermic Dynamics
7.4

Voto

7/10

    Pros

    • - Prezzo vantaggioso
    • - Semplice da utilizzare

    Cons

    • - Un contenitore non è estraibile