Oggi proponiamo una recensione dello scaldavivande Max, prodotto di cui analizziamo i vantaggi e gli svantaggi e sul quale forniamo la nostra opinione.

Lo scaldavivande Max Dual Color è un portavivande completo, disponibile in due varianti a base bianca, una verde e una viola. Una volta attaccato a qualsiasi presa elettrica, lo scaldavivande è in grado di scaldare il cibo contenuto al suo interno grazie ai raggi infrarossi, che agiscono uniformemente e in poco tempo.

max

Il sistema integrato di Max ha previsto un prodotto che conservasse ermeticamente gli alimenti, ma che fosse, al tempo stesso, semplice da pulire, basta infatti utilizzare un panno umido. Oltre a scaldare, il prodotto mantiene a lungo il calore già presente negli alimenti proprio grazie alla sua struttura ermetica.

All’interno, lo scaldavivande è composto da due parti, per inserire almeno due pietanze diverse, la prima ha lo scomparto più piccolo estraibile, mentre lo scomparto più grande dovrebbe essere usato solo per inserire il cibo, anche se c’è chi preferisce inserire un secondo comparto estraibile per le proprie esigenze.

In ogni caso, lo scaldavivande Max Dual Color sarà in grado di rispondere alle esigenze di chi deve portarsi il pranzo da casa con un consumo di soli 40 W, basterà mettere a riscaldare il cibo trenta minuti prima del consumo per ottenere un pasto caldo.

Tutte le parti dello scaldavivande sono in plastica dura. La conseguenza è che alcuni utenti, per farlo durare di più e non romperlo, scelgono di tenerlo in ufficio, portando le pietanze utilizzando i due contenitori. Bisogna dire che, nonostante il design ergonomico, il dispositivo può essere difficile da trasportare per via del peso, per cui la scelta di tenerlo in ufficio risulta più conveniente.

Lo scaldavivande Max Dual Color è disponibile a meno di 20 Euro, si tratta quindi di un prezzo molto contenuto. Lo scaldavivande rappresenta un buon compromesso tra qualità e prezzo, ma allo stesso prezzo marchi più importanti hanno saputo sviluppare prodotti più innovativi per venire incontro alle esigenze di chi lavora dopo la pausa pranzo.

Lo scaldavivande Max Dual Color resta una soluzione buona per qualche tempo, con le funzioni di base per poter scaldare e tenere in caldo un pasto preparato quattro ore prima del consumo in ufficio o fuori casa.


Dimensioni 230 x 100 x 160 mm
Potenza 40 watt
Due contenitori da 0,55 e 0,45 l
Un contenitore estraibile

Max

Max
7.8

Voto

8/10

    Pros

    • - Scalda in modo abbastanza veloce

    Cons

    • - Abbastanza pesante
    • - Funzionalità limitate