Oggi proponiamo una recensione dello scaldavivande Beem Buffet Star, prodotto di cui valutiamo le caratteristiche principali e i vantaggi e gli svantaggi più importanti.

Lo scaldavivande Beem Buffet Star è un prodotto due in uno, perché consente di trattenere il calore naturale delle pietanze una volta preparate, ma consente anche di scaldare gli alimenti sul momento, usando semplicemente una presa di corrente.

beem

Lo scaldavivande si presenta come un sistema di fascia medio alta, ideale per conservare tre piatti diversi. I contenitori dello scaldavivande sono estraibili e hanno dei coperchi di plastica interni, necessari per evitare i passaggi di alimenti tra un contenitore interno e l’altro.

In basso, lo scaldavivande si presenta come un piccolo fornetto, il vassoio, infatti, include una manopola per impostare la temperatura e una luce, che serve a stabilire quando il prodotto è acceso. Sul retro, lo scaldavivande ha una piccola spina, che consente di riscaldare subito le pietanze, ovunque ci si trovi. I consumi energetici sono abbastanza ridotti, con 200 W, si può ottenere la temperatura ideale per un pasto caldo, da consumare velocemente nella pausa pranzo.

Una nota negativa dello scaldavivande Beem Buffet Star è il peso del dispositivo, dato che diverse parti sono in acciaio inox, lo strumento arriva a pesare fino a tre chili, ma risulta lo stesso semplice da trasportare e ottimo dal punto di vista della capienza.

Beem Buffet Star ha un costo di poco inferiore ai 50 Euro, ma alcuni vantaggi consigliano l’acquisto, oltre alla possibilità di regolare la temperatura, troviamo la possibilità di estrarre i contenitori, cosa che rende più semplici le operazioni di pulizia. Basta usare la lavastoviglie, senza il rischio di intaccare le parti meccaniche. La parte sottostante dello scaldavivande si presenta come una vera e propria piastra, che riscalda impedendo al cibo di attaccarsi alle pareti.

Alcuni potrebbero pensare di utilizzare questo strumento anche come piccolo forno, dato che le caratteristiche consentono la giusta flessibilità. Se ami acquistare i pranzi pronti, sappi che lo scaldavivande ti consentirà di mantenere a lungo anche questo tipo di alimenti, per non farti rinunciare a nulla.

In definitiva, la nostra opinione sullo scaldavivande Beem Buffet Star è positiva. Si tratta di un prodotto sicuramente di qualità, con prestazioni elevate e con un prezzo non troppo alto.


Dimensioni 42,2 x 38 x 15 cm
Peso 2,9 Kg
Potenza 200 watt
Due contenitori da 1,5 l
Temperatura regolabile

Scaldavivande Beem Buffet Star

Scaldavivande Beem Buffet Star
9

Voto

9/10

    Pros

    • - Riscalda velocemente
    • - Semplice da utilizzare

    Cons

    • - Abbastanza pesante