In questa recensione valutiamo lo scaldavivande Ardes 550 Helios, dispositivo sul quale forniamo la nostra opinione.

Lo scaldavivande elettrico Ardes è l’ideale per quando si ha la necessità di preparare e di servire contemporaneamente diverse pietanze. Lo scaldavivande si può trovare in due varianti di colore, bianca o marrone.

scaldavivande Ardes 550 Helios

La struttura di questo scaldavivande da tavola è molto semplice, si tratta di un piatto in acciaio inox, dove si potrà posizionare il cibo da scaldare. A questo punto, dovrai collegare lo scaldavivande alla presa elettrica e attendere che il cibo si scaldi in automatico. il sistema è dotato di una spia luminosa verde, che indica quando è il caso di staccare la corrente. In ogni caso, la presa non dovrebbe essere collegata per più di sei minuti, consentendoti anche di risparmiare sulla bolletta della luce rispetto a un tradizionale fornetto domestico.

Lo scaldavivande elettrico Ardes è antiaderente, ma dovrai fare attenzione quando lo scolleghi e lo appoggi sulla tavola, infatti, la temperatura resterà alta per almeno due ore, necessarie ai commensali per dividere il pasto caldo che hai appena cucinato.

Il design in acciaio impreziosisce la tavola, questo lo rende un regalo originale e conveniente in caso di feste. Il piatto ovale è di circa 190 millimetri, non potrai scaldare più pietanze una sull’altra, ma potrai comunque avere abbastanza spazio per servire un piatto caldo nelle occasioni speciali.

Il sistema di Ardes lo rende ideale anche per viaggi di breve durata, potrai scaldare pasti veloci senza problemi e senza dover utilizzare troppi mezzi. Una volta collegato il cavo, tutto si svolge in modo semplice e pulito. Lo scaldavivande in acciaio inox si presenta come un ottimo prodotto per quanto riguarda il rapporto tra qualità e prezzo. In particolare, lo scaldavivande elettrico Ardes costa meno di 30 Euro,.

Dopo averlo provato, possiamo dire che il prodotto rispetta le aspettative, dimostrandosi all’altezza. Si scalda in modo veloce e riesce a mantenere i piatti caldi per diverso tempo.

Il dispositivo è corredato da un pratico libretto di istruzioni, che ti spiegherà passo passo come utilizzarlo. In ogni caso l’utilizzo è molto semplice e non dovrebbe creare difficoltà anche per chi è meno esperto di tecnologia.


Piatto ovale 190 x 238 mm
Acciaio Ino
Spia rossa che indica collegamento alla rete di alimentazione
Spia verde che indica che la fase di accumulo del calore è terminata

Ardes 550 Helios

Ardes 550 Helios
8

Voto

8/10

    Pros

    • - Riscaldamento veloce

    Cons