Oggi vediamo quali sono i principali punti di forza e punti deboli dello scaldavivande Polar Gear.

Lo scaldavivande Polar Gear appartiene agli scaldavivande termici, che associano i pregi dei thermos all’esigenza pratica di portarsi il pranzo da casa. Utilizzando questo pratico scaldavivande, potrai portare con te sughi e minestre senza temere che queste escano, se hai bisogno di portarti il pranzo da casa e non vuoi utilizzare il solito panino del bar, questa diventa un’ottima soluzione.

polar gear

Lo scaldavivande Polar Gear è di forma rotonda e si presenta in due colori, viola o celeste. All’interno, il contenitore non estraibile è bianco e antiaderente, per conservare fino a 500 ml di prodotto, un primo piatto completo.

Nella parte alta dello scaldavivande, a scomparsa, c’è una sezione dove troverai un pratico cucchiaio in tinta per consumare il pranzo preparato da casa la sera prima. Lo scaldavivande ha due funzioni, tenere in caldo il cibo preparato in precedenza per qualche ora e scaldare il contenuto. In questo secondo caso, però, lo scaldavivande Polar Gear non agisce da piccolo fornetto, dovrai disporre di un forno in ufficio e rimuovere il coperchio. Basteranno, però, pochissimi minuti per scaldare la tua minestra.

Quando avrai consumato tutto, proprio per il fatto che lo scaldavivande agisce da thermos e non ha bisogno di componenti elettrici, potrai tranquillamente riporlo in lavastoviglie, per ottenerlo pronto per essere utilizzato il giorno dopo, con una nuova pietanza. Il rapporto tra qualità e  prezzo è ottimo per la qualità dei materiali utilizzati, a meno di 17 Euro si ottiene uno scaldavivande completo, in grado di tenere in caldo un pasto, tenendo fede alle esigenze pratiche di chi si ritrova costretto a mangiare fuori.

Anche se l’uso consigliato è per sostanze liquide, potrai tranquillamente portare con te cibi solidi, come secondi piatti, insalate e contorni, la cosa importante è che lo scaldavivande manterrà a lungo la temperatura iniziale, senza utilizzare contenitori interni di plastica, come avviene per i contenitori inseriti in prodotti concorrenti.

Lo scaldavivande Polar Gear è dotato di manico, proprio per permetterti di trasportare il pranzo da casa, anche se, per lavoro, non hai necessità di portare borse.

In definitiva, possiamo di che lo scaldavivande Polar Gear è una buona soluzione per chi cerca un contenitore termico. Per via del suo funzionamento, non è invece adatto a chi ha bisogno di uno strumento che possa scaldare il cibo. Come abbiamo detto, questo dispositivo deve essere messo nel forno per scaldare il cibo.

 

Polar Gear

Polar Gear
7.1

Voto

7/10

    Pros

    • - Leggero
    • - Mantiene calore per diverso tempo

    Cons

    • - Richiede un foro per scaldare