Oggi valutiamo le caratteristiche dello scaldavivande Mastrad F04100, analizzando quelli che sono i principali punti di forza e punti deboli di questo dispositivo.

Il piatto riscaldante Mastrad F04100 è un oggetto che consente di tenere caldo il cibo appena cucinato. Il piatto si inserisce insieme al cibo riposto in un contenitore apposito, una volta messo il cibo e il piatto riscaldante in forno, il piatto Mastrad F04100 tratterrà il calore e potrà essere utilizzato anche per appoggiare il cibo sulla tavola, tenendolo caldo e a disposizione dei commensali.

F04100

Il funzionamento è molto semplice, così come la confezione. Il piatto riscaldante ha un design interessante, in nero, ha quattro angoli e un secondo piattino sottostante, per potere appoggiare il piatto riscaldante sul tavolo subito dopo l’utilizzo. Dopo un paio d’ore, il piatto riscaldante si raffredda, consentendo la pulizia veloce in lavastoviglie. A quel punto, potrai riporlo in un mobile della cucina, pronto per un nuovo utilizzo.

Il piatto riscaldante consente di appoggiare sopra una sola pietanza, vista la superficie di 21 centimetri. In ogni caso, il piatto riscaldante di Mastrad fa il suo lavoro, soprattutto durante l’inverno, quando le condizioni esterne facilitano il raffreddamento delle pietanze. Come prodotto da utilizzare in casa, il piatto riscaldante va utilizzato con particolare attenzione, perché scotta come lo estrai dal forno. Ricorda che il piatto riscaldante aumenta la propria temperatura in base a quella impostata nel fornetto, una volta inserita la pietanza e il piatto di Mastrad, di conseguenza, imposta il microonde a una temperatura ottimale, che ti consenta di tenere in caldo il cibo una volta uscito, ma anche di non scottarti una volta messo il piatto a tavola.

Il piatto si riscalda in pochi minuti e si può utilizzare non solo per le pietanze, ma anche per le bevande, per consumare anche meno all’interno della famiglia. L’utilizzo molto semplice lo rende un prodotto casalingo, da utilizzare solo quando serve e senza farsi troppi problemi.

La confezione non conterrà altri elementi, dato che, per utilizzare il piatto riscaldante, serve solo il forno domestico. In base alle nostre prove, possiamo confermare che il prodotto fa il suo dovere, usato come indicato.

Visto il tipo di funzionamento, come detto in precedenza, si tratta di un dispositivo utile in casa più che per il trasporto.

Mastrad F04100

Mastrad F04100
7.1

Voto

7/10

    Pros

    • - Mantiene il calore per diverso tempo

    Cons

    • - Bisogna fare attenzione all'utilizzo quando è caldo